Diventa fan di Seiser Alm / Alpe di Siusi, posta la tua foto della Mezza Maratona Alpe di Siusi del 2 luglio 2017 sulla stessa pagina con il hashtag #alperun e vinci un weekend per due persone in una struttura alberghiera dell’ area vacanze Alpe di Siusi!

Requisiti foto
  • Tema: Mezza Maratona Alpe di Siusi
  • Ogni partecipante o spettatore può mandarci tutte le immagini che raccontano il tema del running: foto di se stessi correndo, spettatori plaudenti e tifanti vicino al tracciato, l’atmosfera della zona partenza/arrivo, i partecipanti e le loro emozioni durante la gara.
  • Ogni partecipante potrà postare una quantità illimitata di foto. La foto dev’essere scattata il giorno della Mezza Maratona Alpe di Siusi e nell’area vacanze Alpe di Siusi.
Partecipazione
  • Le foto devo essere postate nella giornata del 2 luglio 2017, fino alle ore 24, sul nostro sito facebook Seiser Alm/Alpe di Siusi con il hashtag #alperun.
  • Partecipazione: potete partecipare cliccando su „mi piace“ sulla nostra pagina facebook Seiser Alm/Alpe di Siusi e pubblicando sulla stessa pagina le vostre immagini con il hashtag #alperun.
  • Partecipazione: le foto partecipanti al concorso saranno pubblicate in un album sul sito della Mezza Maratona Alpe di Siusi.
  • La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare tutte le persone naturali che abbiano almeno 14 anni.
  • Votazione: la giuria interna selezionerà le 10 foto migliori. La community di Facebook voterà il vincitore del concorso. L’autore della foto con il maggior numero di “mi piace” in data 5 luglio 2017 alle ore 9 sarà il vincitore del concorso.
Il premio per la foto vincente
Un weekend per due persone in una struttura alberghiera dell'area vacanze Alpe di Siusi

Determinazione del vincitore
Il risultato della votazione verrà pubblicato il 5 luglio 2017 sulla pagina facebook Seiser Alm / Alpe di Siusi. Il vincitore verrà contattato su facebook. Il premio non può essere cambiato o convertito in denaro.

Regolamento
Le foto non devono in alcun modo ledere alcun diritto di terzi né violare nessuna legge vigente. Il partecipante dichiara e garantisce inoltre di essere il titolare della foto. In ogni caso l’autore manleva Alpe di Siusi Marketing da tutte le responsabilità e da tutti i costi e oneri di qualsiasi natura che dovessero essere sostenuti a causa del contenuto della foto.
Il giudizio della giuria è insindacabile ed inappellabile. Il partecipante concede a Alpe di Siusi Marketing una licenza d’uso completa, non esclusiva, irrevocabile e a tempo indeterminato. Il partecipante concede inoltre la pubblicazione della sua foto sui canali social media e l’utilizzo della foto per uso in campagne pubblicitarie. La licenza concessa comprende anche la possibilità di sub-licenza a terzi. Il nome dell’autore verrà in ogni caso sempre indicato. Se nella foto sono mostrati i volti di persone, anch’esse devono autorizzare la pubblicazione. In tal caso la responsabilità è del partecipante al concorso. Ogni partecipante autorizza Alpe di Siusi Marketing al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/2003, per tutti gli adempimenti necessari all’organizzazione e allo svolgimento del concorso. Alpe di Siusi Marketing si riserva il diritto di non pubblicare certe foto senza fornire alcuna spiegazione. Ogni partecipante dichiara di essere d’accordo con la pubblicazione del proprio nome.
La partecipazione al concorso comporta automaticamente l’accettazione dei termini e condizioni riportati nel regolamento.